LA DIMORA DEGLI ARTIGIANI
Esiste un luogo in cui tradizione e tecnologia si incontrano, si mescolano, influenzandosi a vicenda, dando vita a una “bottega contemporanea”. Qui, la pietra viene sottoposta a un rigido processo di lavorazione, a partire dalla segagione fino alla finitura artistica artigianale.
Ogni ciclo produttivo è monitorato da macchinari di ultima generazione, dalle elevate prestazioni in termini di produttività e precisione del dettaglio. La presenza di avanzate macchine CNC a 3/4/5 assi per la sbozzata su masselli, frese 3/5 assi, impianti di taglio Waterjet a 3 e 5 assi interpolati, permette di realizzare qualsiasi tipo di progetto, dalla semplice edilizia, come davanzali, scale, top cucina, a quello più elaborato dell’intarsio, in cui è richiesta una maggiore abilità e accuratezza.
Esperienza, artigianalità e innovazione hanno garantito la crescita dell’azienda nel corso degli anni, rendendola un punto di riferimento sul territorio sardo e nazionale, guadagnandosi la stima di clienti, collaboratori esterni e partner.