La verità è che le pietre parlano... producono vibrazioni e poi suoni...
- Pinuccio Sciola
Il marmo di Orosei è fonte d’ispirazione continua per architetti e designer. La sua bellezza naturale e le lavorazioni su misura lo rendono perfetto come materiale principale per la realizzazione di ville private e resort nella magnifica Costa Smeralda. Dall’unione tra natura incontaminata e tecnologia sono nati progetti meravigliosi.
01. Rifugio mediterraneo
Lì, tra la fitta macchia mediterranea, incastonata nel meraviglioso quadro dell’Arcipelago della Maddalena, sorge una villa dalle candide mure. Una dimora lontana dal tempo e dallo spazio in cui potersi rifugiare.
02. Intimità ritrovata
Un luogo lontano dalla frenesia in cui potersi abbandonare e lavar via i pesi della giornata.
03. Panoramik Rock
Alle porte della Costa Smeralda, sul promontorio di granito roccioso, si erge maestosa una dimora in cui design e arte si fondono con la natura circostante.
04. Riflessi naturali
Tra le meravigliose bellezze naturali della Costa Smeralda, circondata da massi rocciosi, una piccola oasi in cui godersi la tranquillità.
05. White essence
Strutture architettoniche dalle mille forme geometriche. L’essenziale incontra il design.
06. Black calling
Uno spazio in cui l’intensità monocromatica del marmo nero viene esaltata da venature nivee e da geometrie spigolose creando un ambiente estremamente elegante.
07. Tramonti silenziosi
Un luogo circondato dalla folta vegetazione mediterranea in cui godersi il relax e ammirare il sole che si rifugia al di là dell’orizzonte.
08. Profumo d’estate
Arroccata sui monti di granito Granito alle porte della costa smeralda, un progetto di riqualificazione dove la magia architettonica artigianale identifica lo stile sardo per eccellenza.
09. Home sweet home
Un’oasi di pace nascosta tra le bellezze naturalistiche della Costa Smeralda, in cui la semplicità esalta il carattere raffinato ed elegante degli ambienti.